piano di studi Comunicazione internazionale, Business and Marketing Classe LM 94 delle Lauree Universitarie in “Traduzione specialistica e interpretariato” a.a. 2024/2025 I Anno INSEGNAMENTI SSD CFM TAF ORE DOCENTE Marketing internazionale Tecniche di interpretazione per l’international Business - Inglese Laboratorio di interpretazione Lingua inglese Tecniche di interpretazione per l’international Business Lingua spagnola oppure Lingua giapponese Laboratorio di interpretazione Lingua spagnola oppure Lingua giapponese Sociologia dei media Attività formative a scelta dello studente (art. 10, comma 5, lett. a)* SECS-P/07 L-LIN/12 L-LIN/12 L-LIN/12 L-LIN/07 L-OR/22 L-LIN/12 L-LIN/07 L-OR/22 SPS/08 NN 6 9 12 12 9 9 12 12 12 6 6 Affini Caratterizzanti Caratterizzanti Caratterizzati Caratterizzanti Caratterizzanti Caratterizzati Caratterizzanti Caratterizzanti Caratterizzanti Caratterizzati II Anno INSEGNAMENTI SSD CFM TAF ORE DOCENTE Teoria dei linguaggi Linguaggi settoriali Lingua inglese Lingua spagnola oppure Lingua giapponese Politica economica per la comunicazione Linguistica pragmatica e della comunicazione Sociale media Marketing Attività formative a scelta dello studente (art. 10, comma 5, lett. d) Prova finale *Insegnamenti a sceltaMarketing TerritorialeDiritto dei mezzi di comunicazione, SSD IUS/04, 6cfmOrganizzazione aziendale, SSD SECS-P/10, 6 CFM M-FIL/05 M-FIL/05 L-LIN/07 L-OR/22 SECS-P/08 L-LIN/02 SECS-P/08 NN SPS/08 9 9 6 6 6 6 6 6 12 Caratterizzanti Caratterizzati Caratterizzati Caratterizzati Affini Caratterizzati Affini Caratterizzati Caratterizzati TORNA AI CORSI DI STUDIO